Luxottica, la scienza al servizio del cliente
Luxottica, la scienza al servizio del cliente
Agenzia: Simmetrico
La scienza al servizio del cliente
Il team creativo interno di Luxottica ci ha contattato per realizzare la loro idea.
Il concetto del nuovo prodotto da loro proposto si racchiudeva in una domanda:
Quando si acquistano gli occhiali la paura più grande che i nostri clienti affrontano è quella di fare la scelta sbagliata per se stessi. E se potessimo contare sulla scienza per aiutarli?
Ci siamo occupati quindi di sviluppare, di tutto, dalla produzione e regia dello shooting, alla realizzazione e arti direction della post-produzione.
Il video è stato successivamente declinato in 32 versioni per rispondere alle necessità del brand e dei vari supporto sui quali il prodotto verrà visualizzato.
1.Idea
Unire la scienza al servizio del cliente
2.Work
Produzione e regia dello shooting, alla realizzazione e arti direction della post-produzione.
1.Idea
Unire la scienza al servizio del cliente
2.Work
Produzione e regia dello shooting, alla realizzazione e arti direction della post-produzione.
Privacy Policy – Cookie Policy
Aiuti di Stato